Associazione tra Dottori Commercialisti, Ragionieri Commercialisti e Consulenti del Lavoro operanti nel Circondario Imolese

L’osservatorio Professionale Imolese O.P.I.

È un'associazione senza scopo di lucro nata nel 1997 tra liberi professionisti iscritti agli Ordini dei Dottori Commercialisti, dei Ragionieri (oggi riuniti nell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili) e dei Consulenti del Lavoro, operanti nel Circondario imolese e dintorni.

In quasi vent'anni d'attività ha promosso e divulgato l'immagine degli associati e dei loro clienti nei confronti delle istituzioni, del mondo bancario, degli uffici pubblici e privati di ogni genere e grado.

Contribuisce alla formazione dei propri iscritti con l'organizzazione di convegni di studio, anche gratuiti, in collaborazione con gli ordini professionali, con relatori i massimi esperti nazionali in materia tributaria.

Accoglie studenti delle scuole superiori negli studi degli associati, per stage ed esperienze lavorative.

Promuove l'aggiornamento professionale favorendo gli scambi di conoscenza fra gli associati e la creazione di gruppi di ricerca e di studio comuni. Promuove iniziative tese ad ottenere convenzioni particolarmente favorevoli per gli associati con fornitori di beni e servizi inerenti l'attività professionale.

Effettua costantemente pubblicazioni informative e pubblicitarie a favore degli associati nella stampa locale.

Iscriviti all'O.P.I.!

È sufficiente inviare il seguente modulo compilato via mail all'indirizzo: o.p.i@tiscali.it.

Scarica la domanda di ammissione